Cancelli

 

Cancelli, porte e portoni in ferro battuto
Cancelli carrai a due battenti, cancelli scorrevoli, cancelli pedonali.
Cancelli classici in stile antico e moderno.
Il fabbro Armelloni realizza su misura anche recinzioni e balaustre in ferro.

 

 

 

FORGIATURA

La forgiatura è una lavorazione di pregio impiegata per ottenere dettagli di alto valore. È un processo di trasformazione del metallo portato a stato rovente ed eseguito esclusivamente da personale altamente specializzato.

 

SALDATURA

La saldatura è un procedimento che permette il collegamento permanente di parti solide tra loro e che realizza la continuità del materiale ove essa venga applicata. È molto importante che questo passaggio venga eseguito con estrema precisione e professioanlità, non solo per la qualità estetica del prodotto finale, ma anche per la resistenza dei materiali coinvolti.

 

CERTIFICAZIONI

Realizziamo Cancelli certificati UNI EN 13241-1. Per i cancelli la marcatura CE è obbligatoria dal maggio 2005. La conformità alla norma europea UNI EN 13241-1 consente l’apposizione della marcatura CE.
La norma UNI EN 13241-1 si applica a prodotti manuali e motorizzati di cancelli, barriere, porte industriali, commerciali e da garage destinati ad essere installati in aree raggiungibili da persone e per i quali l’utilizzo principale è consentire accesso sicuro a merci e veicoli accompagnati o guidati da persone in complessi industriali, commerciali o residenziali.

 

Visualizza Certificati: